VIDEO ANALISI

Sistemi integrati di sicurezza

L’analisi video consiste in applicazioni che generano automaticamente descrizioni di quanto accade nel video. Le informazioni possono essere utilizzate per segnalare persone, auto e altri oggetti rilevati nel video, oltre al loro aspetto e ai loro movimenti. Quindi, possono essere utilizzate per stabilire le operazioni successive, per esempio avvisando gli addetti alla sicurezza o avviando una registrazione.
Con l’analisi video, MicroElettronica rende più semplici il monitoraggio e le ricerche nelle registrazioni, consentendo agli operatori di gestire più telecamere e di prevenire il crimine anziché reagire solo dopo l’evento.
Inoltre, integrando i dati video in altri sistemi, come il conteggio delle persone mediante telecamere all’ingresso dei punti vendita, il sistema di sorveglianza può fornire informazioni approfondite e contribuire alla ricerca di nuove soluzioni per altre funzioni commerciali.
L’analisi video viene utilizzata per una gamma ampia di applicazioni, ad esempio per aumentare la sicurezza pubblica, consentendo di ridurre gli atti criminali, per fornire intelligence in processi operativi e in diversi mercati verticali. Attraverso il potenziamento delle tradizionali soluzioni di gestione video, l’analisi video diminuisce i tempi di elaborazione e i rischi associati a errori umani, fornendo avvisi tempestivi e report delle attività, registrazioni video immediate e puntuali.

MicroElettronica installa: Aimetis, Avigilon

Protezione perimetrale
Conteggio persone
Rilevamento oggetto abbandonato
Lettura targhe
Motion tracking